In attesa dei giovanissimi Martinelli e Vannucchi la Fiorentina cerca sul mercato un nuovo portiere titolare per le prossime stagioni
La Fiorentina sa di avere in casa due ottimi prospetti per la porta. Martinelli e Vannucchi. Rispettivamente 2006 e 2007. Giovani, giovanissimi. Ma mentre i due ragazzi cresceranno la Fiorentina avrà bisogno di un portiere titolare di sicuro affidamento. Scrive La Nazione.
In sostanza i viola cercano un portiere per almeno i prossimi tre anni. Ed è per questo che la decisione finale dovrà riguardare il successore di Terracciano, destinato comunque a rimanere in rosa. Ecco perché restano da monitorare svariati profili. Tra cui quello di Dominik Livakovic, titolare della Croazia e capitano della Dinamo Zagabria.
Ma non è l’unico nome. Piace anche Kami Grabara, polacco di 24 anni con un passato nel Liverpool. E dall’estate 2021 al Copenaghen. Sul taccuino dei viola resta anche il più esperto Timo Horn. Da oggi un giocatore svincolato e in cerca di una nuova avventura.
La sensazione, scrive il quotidiano, è che però il vero nome preferito dalla Fiorentina non sia ancora uscito.

Di
Redazione LaViola.it