Connect with us

Rassegna Stampa

Lista dei 25: chi uscirà a gennaio per far spazio a Gaetano Castrovilli?

Castrovilli

Il 10 viola prosegue il suo recupero in vista della seconda parte di stagione quando spera di poter anche tornare in campo. Ma c’è da fargli posto

Ci sarà anche Gaetano Castrovilli nella lista dei 25 giocatori che la Fiorentina, al termine della sessione invernale di mercato, comunicherà alla Lega per affrontare la seconda parte di stagione. Il centrocampista da gennaio sarà un elemento a totale disposizione di Italiano. Ed è per questo che il club ha già deciso di ricavare un posto per il classe ’97 all’interno dei giocatori da poter schierare. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Logico però che a fronte dell’ingresso della mezzala ci dovrà essere un’uscita dall’elenco. E dopo le incomprensioni avvenute ad agosto la società sta valutando il da farsi con attenzione. Anche perché poi a liste chiuse – almeno in Serie A – sarà possibile la sostituzione per una sola volta in stagione. Fino a un massimo di due slot (portieri esclusi) tra calciatori dello stesso club.

Discorso diverso per la Uefa. Dove non sono previste finestre “extra” per variare le liste durante l’anno. E, in ogni caso, tra l’elenco presentato dopo il mercato estivo e quello dopo la sessione invernale le società non possono effettuare più di tre cambi. Ad oggi l’indiziato principale a lasciare il posto all’ex Bari è uno tra Maleh e Zurkowski.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

19
0
Lascia un commento!x