Connect with us

News

L’indicazione dell’entourage di Vlahovic: solo la Juve. La società viola aspetta l’offerta

Vlahovic

L’analisi della Nazione del caso Vlahovic: secondo il club viola i bianconeri si faranno avanti entro fine mercato. Ma sarebbe una beffa per Commisso

Si parla di Vlahovic sulle pagine de La Nazione. Il futuro verrà scritto in otto giorni. Dall’entourage del giocatore la Fiorentina ha ricevuto una chiarissima indicazione: l’unica offerta presa in considerazione sarà quella della Juventus. Che per ora ha manifestato solo un fortissimo interesse attraverso le notizie riportate dai media, senza però bussare concretamente alla porta della Fiorentina. La sensazione del club viola però è che la Juve – coordinandosi evidentemente con i manager di Vlahovic – si farà avanti in tempo utile per presentare la sua proposta di acquisto entro la fine del mercato di gennaio.

SCENARI COMPLICATI. Di fronte a una scelta così netta da parte del giocatore e di chi lo gestisce, la Fiorentina si trova di fronte a scenari complicati, oltretutto ben sapendo che la cessione di DV9 avrebbe un impatto negativo fra i tifosi viola. Recenti sono infatti i passaggi in bianconero di Bernardeschi e Chiesa. Oltretutto proprio contro la Juve non sono mancati nei mesi scorsi (e anche recentemente nell’intervista al Financial Times) i riferimenti critici di Rocco Commisso, motivo in più per considerare una beffa l’eventuale passaggio in bianconero di DV9.

200 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

200 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

200
0
Lascia un commento!x