Vai al contenuto
×

Lech, Van De Brom: “Bene aver vinto senza subire gol col Warta. Incoraggiante in vista della Fiorentina”

L'allenatore del Lech parla dell’ultimo successo contro Warta, proiettandosi verso la gara di giovedì in Conference League contro la Fiorentina

Il tecnico del Lech Poznan detto Van den Brom ha commentato così la vittoria dei suoi contro il Warta in campionato, proiettandosi anche verso la gara di giovedì contro la Fiorentina: “Ho detto ai giocatori dopo la partita che in questo periodo di aprile e maggio la cosa più importante è continuare a vincere le partite.

Conosciamo la nostra situazione in classifica e sapevamo che il Pogoń ha vinto negli ultimi minuti della partita. Per giocare in Europa il prossimo anno, dobbiamo essere tra i primi quattro. Siamo contenti che la vittoria sia arrivata senza subire gol, perché è di buon auspicio prima della partita contro la Fiorentina - ha detto Van den Brom in conferenza stampa-.

sponsored

Questa partita forse non è stata impegnativa dal punto di vista fisico come altre partite, quindi il recupero dovrebbe essere fatto di conseguenza. Stiamo facendo un altro passo verso ciò che vogliamo in campionato: qualificarci per le coppe la prossima stagione”.


Lascia un commento