Le probabili scelte di Palladino in vista della sfida di campionato di domani, ore 20.45, contro i biancocelesti
Fiorentina impegnata nella difficile trasferta dell’Olimpico, sponda Lazio. Tre defezioni pesanti per Palladino, che deve fare a meno di Cataldi, Colpani e Ikoné e che dunque dovrà fare qualcosa di diverso rispetto al solito. Il cambio modulo è possibile, ma al momento risulta più probabile che si rimanga al 4-2-3-1 con Folorunsho a dare equilibrio sulla fascia. Ma ci arriviamo.
In porta De Gea, in difesa a destra Dodo e a sinistra Gosens; possibile cambio in vista tra i difensori centrali. Pongracic scalpita e sembra essere arrivato il suo momento, con Comuzzo che potrebbe rifiatare. Al suo fianco Ranieri.
A centrocampo, ancora spazio ad Adli e Mandragora, mentre sono obbligatorie le novità sulla trequarti. La contemporanea assenza di Colpani e Ikoné obbliga Palladino ad adattare un giocatore. Questi dovrebbe essere Folorunsho, schierato stavolta sulla fascia destra, mentre a sinistra tornerà Sottil. Al centro ancora Gudmundsson dietro a Kean.
Questa la probabile formazione della Fiorentina:
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli; Folorunsho, Gudmundsson, Sottil; Kean.
Di
Redazione LaViola.it