Lazio e Atalanta da non sbagliare per la Fiorentina, attesa da cinque giorni di fuoco. Obiettivo scacciare (coi risultati) tensioni e polemiche post mercato.
Come sottolinea il Corriere Fiorentino, la Fiorentina è attesa da cinque giorni di fuoco. Domani, infatti, la formazione viola affronterà la Lazio in un vero e proprio scontro diretto per la corsa all’Europa, mentre giovedì se la dovrà vedere contro l’Atalanta, a Bergamo, in Coppa Italia. Centottanta minuti, salvo supplementari, che sembrano un nuovo esame da non fallire, almeno per non ritrovarsi a convivere con troppi rimpianti (e inevitabili polemiche) per il mercato appena chiuso.
Complici le divisioni nella tifoseria, tra chi ha salutato con soddisfazione l’operazione con la Juventus per Vlahovic e chi invece l’ha aspramente contestata, partire con il piede giusto e uscire indenni dalla doppia sfida a Lazio e Atalanta sarebbe il miglior modo per non restare troppo legati al passato e riprendere il passo dopo una sola vittoria, contro il Genoa, nelle ultime 4 gare di campionato, e continuare nel cammino in Coppa Italia.
Di
Redazione LaViola.it