L’esperto di mercato della rosea: “A disposizione di Vincenzo Italiano una rosa completa che potrà giocarsela per traguardi importanti”
Parla così il giornalista della la Gazzetta Dello Sport Carlo Laudisa a Radio Bruno: “Con questi acquisti che ha fatto la Fiorentina, è stata messa a disposizione di Vincenzo Italiano una rosa completa che potrà giocarsela per traguardi importanti”
JOVIC. “L’innesto più interessante è sicuramente Jovic. Le qualità che ha non si possono discutere, piuttosto si tratta di un giocatore che deve ritrovarsi dopo un’esperienza non felice al Real Madrid. Dovesse tornare quello che abbiamo ammirato tutti in Germania sarebbe un grandissimo colpo, perché farebbe fare un grande salto di qualità alla Fiorentina”.
GOLLINI. “Gollini è un buon portiere, ha provato a fare un salto di qualità nel suo recente passato senza che l’esperienza e le scelte gli abbiano dato ragione. E’ un ruolo, d’altronde, dove di solito c’è un titolare e un’alternativa. Penso che possa fare un buon percorso alla Fiorentina e stabilizzarsi dopo qualche viaggio qua e là in giro”.

Di
Redazione LaViola.it