Vai al contenuto
×

L'Atalanta torna in campo in vista di Firenze: la situazione degli infortunati

Mentre i viola pensano alla trasferta di Conference League a Bergamo si pensa già alla gara contro la Fiorentina

Dopo due giorni di riposo, l'Atalanta è tornata al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia. Per cominciare a preparare il prossimo impegno di campionato. Che vedrà i nerazzurri affrontare in trasferta la Fiorentina nel posticipo di lunedì prossimo.

Lo riporta il sito ufficiale dell'Atalanta. Matteo Ruggeri è stato costretto ad alzare bandiera bianca nella rifinitura di venerdì. Ed è in attesa di accertamenti, che saranno svolti nelle prossime ore. Mentre Pašalić ha lasciato il campo nel primo tempo del match del Gewiss Stadium.

sponsored

Il primo ha svolto terapie ad hoc oggi a Zingonia. Mentre il croato, al pari di Koopmeiners e Vorlicky, indisponibili già prima della sosta, si sono cimentati in un lavoro individuale.


Lascia un commento