Connect with us

News

Lafont sempre più nel mirino del Real Madrid. Ramadani prova a tessere la tela

Il francese Alban Lafont piace molto al Real Madrid. Il noto procuratore Fali Ramadani lavora per portarlo in Liga. E la Fiorentina osserva

Come riporta La Nazione, le strade di Alban Lafont e Firenze sono sempre più lontane. Il portiere francese, approdato la scorsa estate al Nantes, in prestito biennale con diritto di riscatto e possibilità di un controriscatto da parte della Fiorentina, si è reso protagonista di un’ottima stagione in Ligue 1. In 28 presenze collezionate in campionato, l’estremo difensore ha subìto 29 gol ma, dato davvero di rilievo, ha tenuto per ben dieci volte la propria porta inviolata.

REAL MADRID. Da tempo si vocifera di un interesse da parte del Real Madrid per l’ex Tolosa. I Blancos, infatti, si erano fatti vivi per il classe ’99, anche prima che lo acquistasse la Fiorentina due anni fa, e nelle ultime settimane sono tornati a chiedere informazioni. Piace molto, in particolare, a Zidane. Il rapporto tra Lafont ed il club viola è interrotto da tempo, e la Fiorentina pare non aver ricevuto ancora nessuna richiesta da parte del Real stesso.

RAMADANI. Il noto agente Fali Ramdani, che non è direttamente il procuratore ma ne cura comunque gli interessi dal febbraio 2019, è già a lavoro per provare a tessere una tela che porti Lafont al Real.  Già un anno fa, in un meeting a Madrid, è possibile che avesse avuto modo di parlare col Real dell’estremo difensore francese che continua a crescere e attende sviluppi dal club blancos.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

11
0
Lascia un commento!x