×

La rivincita di Ikonè, stavolta il rigore c'è. Ancora decisivo: per volare servono le ali

Esterni determinanti nella vittoria contro il Milan. Ikonè si è conquistato il rigore, Gonzalez l'ha trasformato sbloccando la partita

Per volare, servono le ali. Non ditelo a Vincenzo Italiano, che le considera fondamentali nel suo gioco.

A loro chiede di dare velocità e profondità al gioco, di avere coraggio nel puntare l’uomo, di fare cross precisi. E di segnare. Ieri gli esterni titolari sono stati decisivi. Ikonè e Gonzalez. Il primo si è procurato il rigore, il secondo l'ha trasformato.

sponsored

Così scrive il Corriere Fiorentino. ANCORA DECISIVO. Seconda vittoria consecutiva dopo quella col Verona e seconda partita in cui Ikoné è decisivo. Nella scorsa, infatti, aveva servito l’assist per il primo gol di Barak. Il francese è stato anche la sorpresa più rilevante nell’undici titolare, vincendo il ballottaggio contro Saponara.

sponsored

Meno qualità, ma più velocità sulla fascia dove corre anche Theo Hernandez. Una bella rivincita per lui che a San Siro si era visto negare un rigore. Stavolta invece ha permesso a Nico di sbloccare una partita in cui c’era il rischio, di nuovo, che la Fiorentina non concretizzasse il dominio territoriale avuto fino a quel momento.

sponsored

Lascia un commento