Italiano schiererà la ‘formazione di coppa’ per la partita dell’anno. Belotti centravanti, Kouame a sinistra. Rientra Mandragora
Con un gol di vantaggio e la voglia di non snaturarsi. Così Italiano ha preparato la trasferta di Brugge, la partita dell’anno sperando di poter aggiungere poi anche la finale di Atene al percorso europeo. Il tecnico viola schiererà dall’inizio la ‘formazione di coppa’, che nelle ultime settimane si è alternata abbastanza nettamente a quella del campionato.
In porta torna Terracciano, in difesa un dubbio è a destra: Dodo potrebbe essere riproposto titolare, ma attenzione a Kayode che ha rifiatato domenica. A sinistra capitan Biraghi, in mezzo Quarta e con molte probabilità Milenkovic (e non Ranieri).
A centrocampo il grande dubbio è su Bonaventura. Solo domani Jack, insieme allo staff medico e all’allenatore, dirà se se la sentirà di partire dall’inizio. Al momento però più facile che parta dalla panchina, con Arthur e Mandragora dal 1′.
Sulla trequarti Beltran centrale, Gonzalez a destra e Kouame a sinistra. Un’opzione può essere anche Bonaventura al posto di Beltran, ma al momento l’argentino parte avanti (anche per i problemi di Jack). Davanti nessun dubbio: gioca Belotti. Nzola in panchina.
La probabile formazione di LaViola.it: Terracciano, Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi, Arthur, Mandragora, Gonzalez, Beltran, Kouame, Belotti
Di
Redazione LaViola.it