Confermato il 4-2-3-1, ma con l’ex Napoli verso l’esordio da titolare da esterno ‘alla Bove’. Mandragora in mezzo
Un punto in cinque partite, la necessità di ripartire. La Fiorentina torna in campo domani contro il Torino al Franchi, Palladino cambia qualcosa rispetto all’uscita di Monza. Poco, ma qualcosa sì.
Non in difesa, dove davanti a De Gea sono destinati a partire dal 1′ ancora Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens (più di Parisi). Attenzione ad un possibile ballottaggio per uno dei due centrali (più Comuzzo, eventualmente) a favore di Pongracic o di Moreno. Ma ad ora la difesa dovrebbe essere questa.
In mezzo ancora out Cataldi, insieme ad Adli stavolta ci sarà Mandragora. Sulla trequarti la novità sarà Folorunsho: si è allenato forte in settimana, l’ex Napoli dovrebbe agire esterno sinistro ‘alla Bove’ per dare anche equilibrio al centrocampo. A destra ancora Colpani, centrale invece Gudmundsson parte avanti rispetto a Beltran: il ballottaggio resiste ma l’islandese è favorito. In attacco tutto su Kean.
La probabile formazione di LaViola.it: De Gea, Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Adli, Mandragora, Colpani, Gudmundsson, Folorunsho, Kean.

Di
Redazione LaViola.it