Fuori Adli e Cataldi (al massimo in panchina), Pongracic verso la conferma. In mezzo possibile chance per Richardson
Partenze, assenze, squalifiche. Coperta corta per la Fiorentina domani contro il Genoa, specialmente a centrocampo. Ma partita importante per dare continuità dopo la vittoria dell’Olimpico contro la Lazio.
Partiamo dalle certezze. In porta De Gea, in difesa Dodo e Gosens terzini, in mezzo capitan Ranieri probabilmente ancora insieme a Pongracic, che a Roma ha dato sicurezza. Potrebbe partir fuori Comuzzo, anche se Palladino ha assicurato che le voci di mercato non stanno turbando il classe 2005.
In mezzo, con Cataldi che al massimo andrà in panchina e Adli squalificato, ci sarà Mandragora: con lui possibile chance per Richardson, in attesa di sviluppi di mercato. Questo perché Folorunsho è destinato a giocare ancora a destra sulla trequarti, con Gudmundsson e Beltran a chiudere il trio dietro a Kean.
L’alternativa? Folorunsho in mezzo con Mandragora, e Sottil sulla trequarti, con la possibilità di vederlo anche a destra. Palladino ha detto che qualcuno potrebbe anche adattarsi a centrocampista, vediamo. Colpani proverà a recuperare, risorsa che potrebbe essere utile magari a gara in corso, difficile dall’inizio.
La probabile formazione di LaViola.it: De Gea, Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens, Richardson, Mandragora, Folorunsho, Gudmundsson, Beltran, Kean.
Di
Marco Pecorini