Connect with us

Focus

La probabile formazione di VI.IT: spazio al turnover, torna Jovic davanti

Jovic

Italiano tiene alta la tensione per la gara contro l’Udinese, ma farà tanti cambi rispetto alla Conference

C’è l’Udinese in mezzo alla doppia sfida di Conference contro il Basilea. Italiano continua a tenere alta l’attenzione, sottolineando l’importanza della partita per l’obiettivo 8° posto e per tornare a vincere. Ma è chiaro che a livello fisico e psicologico servirà ruotare tanti interpreti rispetto all’impegno di giovedì (con un solo, vero allenamento nelle gambe per chi ha giocato al Franchi 48 ore fa).

In porta, domani, dovrebbe comunque esserci Terracciano. Smaltito l’attacco febbrile, il numero 1 viola dovrebbe essere ancora tra i pali. Anche perché tanti cambi ci saranno tra i 10 di movimento. A partire dalla difesa. Dove come centrali agiranno Milenkovic e Igor, mentre a sinistra spazio a Terzic. A destra difficile far rifiatare Dodo, ma probabilmente sarà il turno di Venuti.

A centrocampo sia Amrabat che Mandragora hanno bisogno di riposare: al loro posto si candidano Castrovilli e Duncan. Poi la trequarti, dove Barak, ex della sfida, agirà dal 1′. Più scelta sugli esterni, dove in vantaggio ci sono Kouame sulla destra e Brekalo sulla sinistra (avanti su Saponara). Davanti altra chance per Jovic, ma occhio anche alla carta Kouame centravanti.

La probabile formazione di VI.IT: Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic, Castrovilli, Duncan, Kouame, Barak, Brekalo, Jovic.

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

18
0
Lascia un commento!x