Connect with us

Focus

La probabile formazione di VI.IT: a sinistra tocca a Parisi, può rifiatare Arthur. Dentro Infantino e Beltran?

Italiano e Beltran

Italiano dovrebbe cambiare diversi giocatori rispetto alle prime due partite. Nico potrebbe giocare ancora dal 1′

Chi rifiata contro il Lecce? E’ il grande dubbio della vigilia, dopo che Italiano ha confermato per dieci/undicesimi i titolari tra Genova e Vienna nelle prime due uscite. Con la preparazione sulle gambe e con un caldo anomalo, facile pensare che diversi giocatori possano essere cambiati per la gara di domani. Alcuni punti fermi rimarranno, però ci saranno diverse modifiche.

In porta dovrebbe toccare ancora a Terracciano. A destra è sì recuperato Kayode, ma ha saltato qualche allenamento in settimana per tonsillite. Così spazio di nuovo a Dodo, con Parisi invece verso l’esordio a sinistra. Al centro invece potrebbe riposare inizialmente Ranieri, con Quarta riproposto titolare in attesa del mercato. L’argentino dovrebbe far coppia con Milenkovic.

In mezzo invece Italiano potrebbe rinunciare inizialmente ad Arthur, sempre in campo nelle prime due gare. Dentro quindi Mandragora e Duncan, in un reparto con coperta corta (fuori Barak, Castrovilli ed Amrabat) visto che anche Bonaventura, adattabile nel ruolo (soluzione da non scartare, per dare più qualità), potrebbe rimanere inizialmente fuori. Sulla trequarti, infatti, possibile chance dal 1′ per Infantino.

Rebus ancora più intricato sulle fasce e in attacco. Difficile toccare Gonzalez, che anche nella seconda parte della scorsa stagione ha spesso giocato le tre gare ravvicinate. A sinistra quindi Kouame avanti su Sottil e Brekalo, con Ikonè e Sabiri ancora out. Davanti possibile chance dall’inizio per Beltran, con Nzola inizialmente in panchina. Attenzione però alla carta Kouame centravanti, con Sottil a quel punto esterno a sinistra.

La probabile formazione di VI.IT: Terracciano, Dodo, Milenkovic, Quarta, Parisi, Mandragora, Duncan, Gonzalez, Infantino, Kouame, Beltran.

70 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

70 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

70
0
Lascia un commento!x