Connect with us

Rassegna Stampa

La Nazione – Esposito, i viola ci sono. Per Fazzini servono 10 milioni

FAZZINI EMPOLI

L’attaccante di proprietà dell’Inter può arrivare a Firenze dopo l’exploit a La Spezia. Operazione legata al futuro di Kean? Milan e Manchester potrebbero fare sul serio

Come riportato da La Nazione, Francesco Pio Esposito è il centravanti finito nel mirino dei dirigenti gigliati. Stagione straordinaria allo Spezia, con 19 gol segnati e tanta sostanza. Il grande pubblico ancora deve abituarsi a conoscerlo, ma l’impressione è che fra i fratelli Esposito sia quello con più margini di crescita. La Fiorentina ha cominciato a informarsi. Legato all’Inter da un contratto fino al 2030, ma la sensazione che non sia incedibile serpeggia nell’ambiente. Si parla di un prestito con diritto di riscatto fissato attorno ai 30 milioni di euro.

CENTROCAMPO. Su di lui la Fiorentina è vigile da tempo su Fazzini, Pradè lo avrebbe preso anche a gennaio se ci fossero state le giuste condizioni. Ma l’Empoli non lo ha voluto dar via per non alzare bandiera bianca nella corsa salvezza prima del tempo. Il mercato della Fiorentina s’intreccia con le solite squadre. Il Bologna, la Lazio, stavolta pare esserci anche il Napoli. Fazzini piace a tan-ti, ma dalle parti del Viola Park ha estimatori attenti. Nome da tenere d’occhio nell’ottica di una rivoluzione in mediana. Valutazione: 10 milioni più bonus. Bennacer resiste come idea e poco più, Frendrup costa una fortuna (oltre 20 milioni).

KEAN. L’idea Esposito può esser nata per il timore di perdere Moise? Possibile, anche se è ancora presto per dirlo. Di certo ci sono alcuni sondaggi arabi che non hanno scaldato l’attaccante viola. Sullo sfondo restano Manchester United e Milan. Ma l’impressione è che Moise aspetti altro. Altrimenti va bene la Fiorentina.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

23
0
Lascia un commento!x