Connect with us

Rassegna Stampa

La Moviola: voti discordanti per Pairetto. Su Gonzalez era fallo?

I quotidiani si dividono sull’arbitro di Fiorentina-Bologna, sia sui cartellini che sugli episodi. Anche se quello di Barak era rigore

Spazio alla Moviola di Fiorentina-Bologna sui quotidiani. Voto 5 a Pairetto sulla Gazzetta: “Si perde il braccio di Barak (serve il Var), due ammonizioni esagerate, era fallo di Sosa su Gonzalez. Lascia molto a desiderare”.

INSUFFICIENTE. Voto 6 invece all’arbitro sul Corriere dello Sport: “Senza grandi intoppi la gara di Pairetto, difficile vedere live il tocco di mano di Barak che ha portato al rigore per il Bologna dopo OFR. L’internazionale la chiude con 35 falli (tanti, eh?) e 6 gialli, forse ne manca qualcuno (quello per Soriano, ad esempio, su Dodo davanti alle panchine), così come qualche fallo viene invertito”. 

RIGORE OCCULTO. “Sul salvataggio di Jovic, Pairetto fa segno che l’orologio della Gol Line non ha segnalato nulla, ma evidentemente c’è altro alla base della protesta. Infatti c’è un tocco di mano di Barak che spunta da dietro Zirkzee, punibile perché – come vede Pairetto al monitor dopo la chiamata di Di Paolo – è verso il pallone. Si discute se fosse o meno da giallo (l’arbitro deve averlo considerato non un Dogso ma una Spa)”.

REGOLARE. “Regolare la rete di Saponara: anche se Skorupski è fuori dai pali, ci sono comunque lui, Lucumì e Posch al momento del tiro di Nico Gonzalez”.

NO RIGORE. “Protesta Nico Gonzalez per una trattenuta ai suoi danni, ma quella di Sosa sembra leggera e comunque fuori area”.

29 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

29 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

29
0
Lascia un commento!x