Vai al contenuto
×

La Lazio si scusa con i tifosi per la mancata qualificazione in Conference League

La società biancoceleste ha pubblicato un lungo comunicato sul proprio sito ufficiale rivolto ai tifosi

La Lazio chiede scusa ai tifosi tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Con la sconfitta di ieri all’Olimpico contro il Lecce, i biancocelesti non centrano l’obiettivo di una qualificazione europea (conquistata invece dalla Fiorentina): "Prima ancora di ringraziarvi per il sostegno costante, sentiamo il dovere di chiedervi scusa per questo finale di stagione che ha compromesso, irrimediabilmente, quanto di buono era stato costruito.

sponsored

In un campionato dalle due facce, con una prima parte anche esaltante, il risultato contro il Lecce ci ha lasciato fuori dalle competizioni europee dopo otto stagioni di qualificazioni consecutive”. “Le responsabilità sono nostre: Società, allenatore e squadra.

Di tutti, tranne voi tifosi che, ancora una volta, avete dimostrato un sostegno straordinario, appassionato e instancabile. Ripartiremo proprio da voi, custodendo e rafforzando quel legame unico e speciale che rappresenta la base più solida per il nostro futuro.

sponsored

Abbiamo ancora negli occhi le magnifiche scenografie che quest’anno ci avete regalato nelle partite più importanti, simbolo tangibile della vostra passione e del vostro attaccamento”. “Salvaguarderemo quanto di positivo questa stagione ci ha comunque lasciato, quei 65 punti conquistati e la determinazione mostrata fino alla fine, ma analizzeremo con attenzione tutto ciò che non ha funzionato (…) Questa delusione sarà il punto di partenza per tornare più forti, più uniti e più motivati che mai, con l’obiettivo di riportare la Lazio dove merita di stare.

sponsored

Continueremo a lottare insieme – squadra, Società e tifosi – per onorare i nostri colori e conquistare nuovi traguardi”.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE