×

La Fiorentina chiede una mezzala, sarà Commisso ad annunciarla?

Il presidente a Firenze nell'ultima fase di mercato, con una rosa ancora incompleta, accende la speranza per un ultimo colpo

A nessuno sfugge la coincidenza dell’arrivo di Commisso con la fase finale di un mercato al quale la Fiorentina chiede «solo» l’arrivo di una mezzala in grado di sostituire Castrovilli. Sarà proprio il presidente ad annunciare il nome dell’ultimo tassello, dopo gli innesti di Jovic, Dodô, Mandragora e Gollini?

sponsored

Scrive La Nazione. Questa è un’ipotesi che circola. Anche se sulle intenzioni mediatiche di Commisso non ci sono certezze. Probabile per eventuali interviste l’uso dei «social aziendali», ma com’è noto l’inclinazione pubblica di Commisso è poco prevedibile.

Dopo la visita «privata» di ieri sera al Viola Park – nonostante la stanchezza del viaggio, Commisso era ansioso di vedere i progressi dei lavori – è quasi certo un incontro allargato per presentare pubblicamente il cronoprogramma dei lavori a Bagno a Ripoli.

sponsored

Incontro che, aggiungiamo noi, potrebbe tenersi il 23 di agosto con la presenza del Sindaco di Bagno a Ripoli. Occasione per fare il punto della situazione del centro sportivo e, magari, cominciare a pensare alla data dell'inaugurazione.


Lascia un commento