Connect with us

Rassegna Stampa

La Fiorentina batte il colpo. Notte magica, ora la Viola si può divertire

Jovic

Gonzalez prima, Jovic poi: la Fiorentina batte per la prima volta in stagione una grande. Se tutto torna a girare per il verso giusto…

Il colpo la Fiorentina lo batte contro il Milan. La rete di Gonzalez, su calcio di rigore, dopo una fuga sulla destra di Ikoné terminata in area per atterramento commesso da Tomori. E poi quel colpo di testa in volo di Jovic, appena entrato al posto di un prezioso e solido Cabral, che manda in estasi il popolo viola e spezza la voglia di risalita di un Milan costretto ad abbassare il proprio raggio d’azione senza essere quasi mai pericoloso. Per tutto il resto, chiedere a Igor e Terracciano strepitosi. Così scrive La Repubblica.

NOTTE MAGICA. Ma è stata tutta la Fiorentina a spingere per il trionfo. Il primo contro una big. Una notte magica, finalmente. Di quelle da ricordare, da scolpire, da incidere. Jovic l’aveva detto, prima della partita: voleva essere protagonista. Entra, chiude i conti e regala a Firenze una festa che adesso potrebbe dare una spinta decisiva. Anche in campionato, perché no. D’altronde è ancora lunga, ci sono tanti chilometri da percorrere e se tutto torna a girare per il verso giusto allora ecco che Italiano e i suoi possono davvero divertirsi.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x