Connect with us

Rassegna Stampa

La carica dei 30 mila contro la Juve di Vlahovic. Caccia al biglietto: ne restano pochi

“Quasi una partita della vita”, l’ha definita Pradè. Grandissima attesa da giorni, da oggi la vendita libera. Ma mancano pochi biglietti

«Mercoledì ci attende una partita importantissima, quasi una partita della vita», ha detto Pradè sabato sera. A Firenze si respira l’attesa del grande evento come poche altre volteIn passato ci sono stati magari eventi più importanti, sia contro i bianconeri che contro altri avversari, ma questa ha un valore tutto suo. La semifinale di Coppa dopo la vittoria a Bergamo, il passaggio di Vlahovic alla Juve. E vincere nel doppio confronto significherebbe finale di Coppa otto anni dopo, scrive il Corriere dello Sport – Stadio.

STORIA DA SCRIVEREE allora, complice il ritorno al 75% di capienza negli stadi, da lunedì scorso ha preso il via la caccia al biglietto per soddisfare la febbre di Juventus e la sete di vittoria sui bianconeri. Oggi l’inizio della vendita libera, ma già in questi giorni si sono registrate lunghe code per prendere il biglietto. Rimangono posti solo in Maratona (pochi), in Tribuna e in Curva Ferrovia, a conti fatti saranno più di trentamila: questa semifinale contro la Juventus di Vlahovic è un appuntamento a cui nessuno vuole mancare. 

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x