×

Kuzmanovic: "Vittoria col Milan bella sorpresa. Mi aspetto ancora di più da Cabral e Jovic"

L'ex viola: "Dopo la vittoria coi rossoneri la Fiorentina ha acquisito tanta confidenza, credo che domani possa vincere perché sono più forti del Sivasspor"

Zdravko Kuzmanovic, ex centrocampista della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Sono molto contento della vittoria col Milan, una bella sorpresa, hanno giocato molto bene. Quest'anno i viola hanno avuto diverse difficoltà, non mi aspettavo questo 2-1 coi rossoneri, ci voleva una vittoria contro una big".

sponsored

SUL SIVASSPOR. "Dopo la vittoria col Milan la Fiorentina ha acquisito tanta confidenza, credo che domani possa vincere. Credo siano più forti. Spero di vedere i viola in finale". SU CABRAL, COMPAGNO DI SQUADRA AL BASILEA. "All'inizio ha trovato grandi difficoltà a Firenze, mi aspettavo di più da lui.

sponsored

Ora stra giocando meglio, sta segnando di più, però secondo me deve dare ancora di più. Ora che sta migliorando deve continuare a crescere, mi aspetto più gol da lui perché la Fiorentina l'ha pagato tanto". SUL CONNAZIONALE JOVIC.

"Col Milan ha fatto un gran gol, però non è arrivato a Firenze per fare la riserva, vuole essere titolare. Per lui la Fiorentina è molto importante, deve ancora trovare l'esplosione. Mi aspetto di più anche da lui, conosco le sue qualità, deve trovare confidenza, spero che dopo il gol col Milan possa continuare con un bel momento.

sponsored

Jovic e Cabral insieme? Difficile, entrambi non si muovono tanto e tecnicamente la Fiorenitna faticherebbe. Sono un po' critico di questa situazione, sono troppo simili".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE