×

Kuzmanovic: “Fiorentina più forte del Basilea. Sarebbe bello vincere due trofei per i viola. Felice per Cabral”

Il doppio ex della semifinale di Conference League tra Fiorentina e Basilea si sofferma sulla sfida che vedrà i viola impegnati con gli svizzeri

Parla così a Radio Bruno l’ex calciatore della Fiorentina e del Basilea Kuzmanovic  in vista della semifinale di Conference League tra viola e svizzeri: “E’ stata una stagione molto buona per i viola, sono felice che stia facendo bene.

Un po’ peggio in Serie A, poteva fare meglio, ma sono comunque contento che il cammino europeo dei viola sia stato molto positivo, per me può anche vincere il trofeo europeo”. BASILEA. “E’ una squadra molto strana quest’anno il Basilea.

sponsored

In campionato sta andando malissimo, è sesto, mentre in Conference League ha fatto abbastanza bene, vincendo spesso gare giocando in modo difensivo, con un po’ di fortuna, visto anche ieri col Nizza che ha segnato allo scadere, com’era già accaduto in altre gare”.

FIORENTINA-BASILEA. “Penso che la Fiorentina sia molto più forte del Basilea ad oggi, se passa la semifinale credo che possa vincere davvero la Conference League. Sarebbe bellissimo per i viola, perché vincere un trofeo europeo sia qualcosa di molto molto importante.

sponsored

Tiferò per la Fiorentina, per Firenze, perché credo sia più forte di questo Basilea”. CABRAL. “Sono felice che adesso stia facendo bene, sta giocando bene, ora segna. Sono davvero contento che si sia sbloccato. Sarà particolare per lui perché giocherà col Basilea, che è la sua ex squadra, spero possa continuare a fare come sta facendo ultimamente, segnare anche più di un gol…”COPPE.

sponsored

Penso possa vincere sia la Conference League che la Coppa Italia. Sarebbe davvero tanta roba se ci riuscisse la Fiorentina. Le finali, poi, ogni volta sono particolari, ma ce la potrebbe fare. Sarebbe una stagione da tanta roba con due trofei.

Lo spero”.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE