Connect with us

Rassegna Stampa

Kokorin verso Cipro con il contributo della Fiorentina sull’ingaggio

Kokorin

Il russo potrebbe lasciare Firenze in questi ultime ore di calciomercato: i viola dovrebbero comunque contribuire all’ingaggio

In uscita Kokorin. E resta da sistemare il passaggio di Zurkowski all’Empoli e se davvero dovesse perfezionarsi il trasferimento del polacco e non dovesse arrivare alcun nuovo giocatore in entrata, potrebbe conservare il suo posto in lista Marco Benassi. Almeno fino a gennaio, quando sarà da valutare la situazione fisica di Castrovilli. Benassi che dall’inizio dell’estate ha fatto sapere di voler rimanere a disposizione di Italiano. Cosa che al tecnico non dispiace, potendolo utilizzare da terzino e da mezzala. Scrive La Nazione.

Kokorin verso Cipro con l’aiuto della Fiorentina

Infine il mercato degli ‘altri’. Kokorin potrebbe accordarsi in extremis con i ciprioti dell’Aris Limassol per un prestito annuale in queste ultime ore di calciomercato. Con la Fiorentina che dovrebbe contribuire all’ingaggio. Da mesi la Fiorentina cerca il modo di cedere l’attaccante russo. Che si è rivelato un fallimento sotto tutti i punti di vista.

Gabriele Ferrarini è ancora in attesa di una sistemazione

Dopo Verona, Brescia e Samp si è interessata anche la Reggina, ma rimane in piedi un’eventuale cessione all’estero. Ancora poche ore, poi di mercato si riparlerà a gennaio. Sessione, quella del gennaio 2023, che inizierà praticamente con la ripresa del campionato dopo la lunghissima sosta per i Mondiali in Qatar.

52 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

52 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

52
0
Lascia un commento!x