Connect with us

Esclusive

Kayode e Ikoné: l’esclusione col Torino per via del mercato

Kayode e Ikoné

Kayode e Ikoné verso l’addio alla Fiorentina: Brentford e Paris FC in pole position. Ecco perché il club ha deciso di escluderli

L’avventura di Michael Kayode e Jonathan Ikoné alla Fiorentina sembra ormai prossima a una conclusione. Secondo quanto raccolto da LaViola.it, l’assenza dei due calciatori nella lista dei convocati per la sfida contro il Torino è legata alle numerose trattative di mercato che li riguardano. Il club ha infatti deciso di tenerli fuori per consentire loro di concentrarsi su eventuali sviluppi futuri.

Per Michael Kayode, classe 2004, i riflettori sembrano puntati sulla Premier League, con il Brentford in pole position. Il giovane terzino, che lo scorso anno si era messo in evidenza, è attualmente chiuso dalla presenza di Dodo a Firenze e potrebbe presto trasferirsi oltremanica per cercare maggiore continuità.

Diverso il discorso per Jonathan Ikoné: l’esterno offensivo sarebbe intenzionato a tornare in Francia. In questo senso, il Paris FC risulta la squadra più vicina ad assicurarsi le sue prestazioni, superando la concorrenza di altri club interessati.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Esclusive

4
0
Lascia un commento!x