Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Juric: "Stimo tantissimo Italiano e la Fiorentina, per me è tra le 8 grandi. Ma stiamo bene"

L'allenatore del Torino ha parlato dopo la vittoria di Verona e verso lo scontro diretto per l'8° posto contro la Fiorentina di domenica prossima

Vittoria a Verona ieri per il Torino, ancora a pari punti con Fiorentina e Monza a quota 49. Domenica prossima ci sarà lo scontro diretto per l'8° posto tra granata e viola, posizione che potrebbe anche tornare utile per l'Europa in caso di esclusione della Juve da parte della Uefa: "Europa?

Non ci pensiamo. Mi bruciano i due punti persi con il Monza, c’erano i rigori, c’è stato un dominio non come oggi ma abbiamo giocato bene. Sarebbe una bella botta", ha commentato ieri Juric. VIOLA. "La squadra si diverte, gioca bene.

sponsored

Ora c’è la Fiorentina, che io stimo tantissimo, sia Italiano che come squadra. Sarà tosta però vogliamo arrivare più in alto possibile e conquistare più vittorie possibili. La squadra sta bene fisicamente e non lasciamo indietro nulla.

Dobbiamo concentrarci su queste tre partite, tutto il resto si vede dopo. Per me la Fiorentina è tra le otto grandi, sia per rosa sia per allenatore”.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE