Connect with us

Rassegna Stampa

Jack-Fiorentina, è tornato il sereno. In campo e fuori. Rinnovo più vicino

Con la Lazio grandissima prestazione di Bonaventura. Tra il calciatore e la Fiorentina è tornato il sereno

Si sofferma su di Giacomo Bonaventura il Corriere Dello Sport. La gara con la Lazio dell’ultimo turno di campionato ha ri-messo in mostra la miglior versione del calciatore della Fiorentina, con Italiano che pare aver trovato anche il modo per far convivere sia l’argentino Beltran che lo stesso Jack. Oltre al gol l’ex Milan ha creato pericoli e mosso il pallone con costanza (cinquantotto i palloni giocati), con una percentuale nel rapporto fra passaggi tentati e riusciti del 90%.

SERENO. La reazione sul campo ha fatto seguito a quanto trapelava da qualche giorno dal Viola Park, dove pareva essere tornato il bel tempo. Concentrazione e allegria, proprio come a inizio anno quando Bonaventura aveva preso in mano il timone traghettando la Fiorentina, prima della bufera, assieme agli altri imprescindibili del gruppo. Il leader tecnico e carismatico ha ripreso a brillare, e lo si nota anche dalle immagini di rito postate sui social dal club ogni giorno, alla fine delle sedute di squadra. Spensieratezza e tanti sorrisi, a suggellare l’unione riscoperta. Le polemiche sembrano ormai acqua passata, dunque, e questo potrebbe portare a delle novità interessanti.

CONTRATTO. La scadenza del contratto di Jack è prevista nel mese di giugno, con rinnovo automatico al superamento di determinate condizioni. Le quali altro non sono che il numero di presenze: il 70%. La sensazione è che, se la vicenda non dovesse subire ulteriori capovolgimenti, si potrebbe raggiungere la fumata bianca. E continuare insieme.

 

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

17
0
Lascia un commento!x