Connect with us

News

Izzo, la Fiorentina ci pensa indipendentemente da Milenkovic e Pezzella

Izzo

In difesa la Fiorentina ha un obiettivo per puntellare il reparto anche se non dovessero partire Milenkovic e Pezzella

La Nazione fa il punto sulla difesa a partire da Nikola Milenkovic e passando poi da Izzo. Che quello del serbo sia un caso delicato è risaputo. Come è noto che il Milan farebbe carte false per portarlo in rossonero, accontentando il suo primo estimatore: Pioli. Ma qui bisogna bussare forte a denari e la Fiorentina ha tutto l’interesse – agente permettendo – a mettersi al tavolo e provare a blindare quello che è tra i difensori più forti a livello europeo, in prospettiva. Se il serbo dovesse restare e con lui Pezzella, i dirigenti viola vogliono puntellare ulteriormente la difesa.

Per questo la Fiorentina continua a dialogare con il Torino. Messo da parte Belotti gli uomini di mercato hanno iniziato a ragionare concretamente del trasferimento a Firenze di Armando Izzo. Thiago Silva a parte, è lui il profilo individuato per puntellare il reparto. Indipendentemente se uno dei centrali difensivi di Iachini dovesse fare scelte diverse, anche dettate dalle offerte che potranno arrivare alla Fiorentina.

Per Pezzella, in questo senso, c’era stato un po’ di tempo fa un interesse del Betis Siviglia, che è rimasto sulla carta. Resta sempre viva l’idea Cistana, che a Iachini è sempre piaciuto. A Iachini vanno a genio anche i difensori che ha e che vuole continuare a tenere, per chiarire fino in fondo il concetto.

59 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

59 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

59
0
Lascia un commento!x