Connect with us

Rassegna Stampa

Italiano vuole il salto di qualità in porta: Terracciano resta, ma si cerca un titolare. Piace Audero

Quello del portiere è un ruolo in cui il tecnico ha chiesto il salto di qualità. Il doriano si sta rimettendo dall’infortunio alla spalla, ma il casting è appena partito

Capitolo portiere. Terracciano resterà, ma stavolta la Fiorentina cerca un titolare. Che non sarà Vicario, destinato ad altri lidi. I viola hanno seguito Audero (Samp) che si sta rimettendo dall’infortunio alla spalla e dovrebbe essere pronto per l’inizio della prossima stagione. Ma il casting è appena iniziato, scrive La Gazzetta dello Sport.

SALTO DI QUALITA’. Come aggiunge il Corriere Fiorentino, quello del portiere è un ruolo nel quale Italiano si aspetta un salto di qualità. Niente contro Terracciano, sia chiaro, ma la stagione appena terminata ha dimostrato quanto sia importante, soprattutto per una squadra che non concede tanti tiri agli avversari, avere un numero uno di grande qualità e affidabilità. Di nomi al momento non ne circolano molti, anche se Italiano non pretende che si vada a caccia di un top assoluto. Un giocatore che il mister stima per esempio è Emil Audero, appena retrocesso con la Sampdoria e in cerca di riscatto.

61 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

61 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

61
0
Lascia un commento!x