×

Italiano: "Superficiali con Jovic e Jack, quando calci col furore di Barak riesci a far gol"

Il tecnico gigliato dopo la vittoria col Sivasspor: "1-0 vantaggio minimo ma comunque importante. In Turchia sotto porta dovremo essere diversi da oggi"

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "Nel primo tempo potevamo andare in vantaggio subito e indirizzare la partita in maniera diversa, però non è mai semplice. Gli avversari si sono chiusi bene, anche se potevamo sfruttare meglio alcune occasioni, però oggi siamo stati poco cinici.

sponsored

Ci prendiamo questo vantaggio, ce la andremo a giocare in Turchia sapendo che sarà difficile e che dovremo essere diversi sotto porta rispetto a stasera. Siamo stati un po' superficialotti nelle prime due occasioni con Jovic e Bonaventura.

Quando calci col furure come Barak riesci a far gol. Bene Tony, bene Sottil, bene Kouame, ancora una volta troviamo il gol dalla panchina. Prendiamo gli aspetti positivi, ci teniamo stretti l'1-0 che è un vantaggio minimo ma è comunque importante".

sponsored

AMMONIZIONE BIRAGHI. "Sinceramente non l'ho capito, oltretutto era pure diffidato. Di sicuro non stava lì a perdere tempo, avevamo bisogno di fare altri gol. Mi dispiace perché non ci sarà nella partita di ritorno". TROPPA LIBERTÀ MENTALE.

"Se riesci a segnare di più è un vantraggio per il ritorno, non sai mai cosa vai a trovare fuori casa. Hanno vinto il proprio girone, soprattutto in casa hanno qualità da mostrare diverse rispetto a quelle di oggi. Siamo stati bravi dal putno di vista dell'attenzione, non concedendogli mai le ripartenze, in cui erano forti.

sponsored

Siamo stati superficiali in quelle 2-3 occasioni. Andremo a battagliare in Turchia".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE