Connect with us

Notizie

Italiano (Sky): “Ottimo primo tempo, torniamo a Firenze carichi. Contento per i giovani”

Italiano

Il tecnico viola ha parlato dopo la vittoria conquistata in Lettonia contro il Riga nell’ultima gara del girone di Conference League

Vincenzo Italiano ha parlato a Sky dopo la vittoria della Fiorentina contro il Riga: “Abbiamo fatto quello che dovevamo. Abbiamo cercato di mettere un po’ di pepe ai turchi che però in casa hanno sfruttato l’opportunità. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Nel secondo tempo sono contento per i ragazzi come Bianco, Distefano e Zurkowski. Abbiamo fatto un’ottima partita e sono contento“.

SULL’APPROCCIO. “Avevamo preparato di partire forte per indirizzare la gara e l’abbiamo fatto dopo pochissimi minuti. Poi bravi a far gol, creare tanti presupposti e non concedere niente all’avversario. Nel secondo tempo sono calati i ritmi e loro con orologio qualche occasione l’hanno creata. Quello che avevamo preparato lo abbiamo applicato soprattutto nel primo tempo“.

SUI MOVIMENTI IN ATTACCO. “Stiamo cercando di creare qualche situazione diversa. Stiamo cercando di mettere dentro dell’altro con il trequartista ma anche con i movimenti dell’attaccante“.

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA. “Le vittorie e i gol fanno lavorare serenamente. Oggi volevamo questo. Ora abbiamo tre partite di campionato e volevamo questa vittoria per tornare a Firenze carichi per le prossime gare di Serie A. Questo ci permette di preparare la gara con la Sampdoria perché sappiamo che dobbiamo recuperare“.

41 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

41 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

41
0
Lascia un commento!x