Connect with us

Notizie

Italiano: “Jovic e Cabral devono trascinarci. Empoli? Dobbiamo esaltare le nostre qualità”

Italiano

Le dichiarazioni dell’allenatore viola alla vigilia del derby dell’Arno

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato al canale ufficiale alla vigilia della gara contro l’Empoli: “La vittoria col Braga è stata una partita che ci può lasciare tanto nell’immediato visto che dopo 2 giorni siamo di nuovo in campo. Mi auguro che questa iniezione di fiducia ci dia qualcosa in più in campionato per esprimerci come in coppa. Sono contento per quello che abbiamo fatto vedere in campo, per quella qualità che spesso ci è mancata e quella fa la differenza. Sono contento per gli attaccanti e per l’atteggiamento”.

JOVIC-CABRAL.Abbiamo sempre cercato di stimolarli e abbiamo sempre cercato di metterli nelle condizioni di segnare. Giovedì siamo stati abilissimi a concretizzare, mi auguro che questi gol facciano scattare nelle loro teste che sono due giocatori a cui teniamo tantissimo. Devono iniziare a trascinarci da qui alla fine”.

EMPOLI. “È una partita difficile come tutte. L’Empoli ha un gioco consolidato con giocatori che si conoscono da tanto e giocheranno con tranquillità. Dobbiamo concentrarci su di noi, su quello che in casa non siamo riusciti ad essere. Esaltando le nostre qualità possiamo mettere in difficoltà chiunque”.

CONDIZIONE. “Siamo abituati a giocare tre volte a settimana, abbiamo preparato la gara in un allenamento. Ormai è una costante. Dobbiamo essere bravi e veloci a capire quello che dobbiamo fare”.

TIFOSI. “Il Franchi deve essere sempre un valore aggiunto. Noi ce la mettiamo sempre tutta, l’impegno è massimale. Mi auguro di avere dalla nostra parte i nostri tifosi dal primo all’ultimo minuto. Spero di poter gioire alla fine dopo alcune sconfitte interne in campionato per poter risalire la classifica. Mi auguro si possa trovare la chiave giusta anche in campionato”.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

22
0
Lascia un commento!x