Vai al contenuto
×

Italiano (DAZN): "Dispiace per il record. Oggi siamo stati sfortunati"

Le dichiarazioni dell'allenatore viola dopo il pareggio contro i liguri

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato a DAZN dopo l'1-1 contro o Spezia: "L’unico rammarico è non aver vinto per completare il filotto di dieci vittorie consecutive. Ma il pareggio ci può stare, è una partita che può capitare.

Ci dispiace di non essere entrati nella storia ma la prestazione è in linea con quelle delle ultime uscite, continuiamo con un risultato positivo". CAMBI. "Nella ripresa ho cambiato le cose in mezzo al campo e ci ha migliorato la situazione, abbiamo palleggiato di più, siamo stati abili con Bonaventura e Mandragora, c’è stata solo sfortuna: abbiamo creato tanto e in maniera efficace, peccato non essere riusciti a vincere".

sponsored

GOL DI NZOLA. "Il gol subito lascia l’amaro in bocca: ogni rinvio del portiere avversario per me è una situazione facile da leggere, ma si vede che loro provavano quella soluzione, ci hanno messo in difficoltà e ne hanno approfittato".


Lascia un commento