Connect with us

News

Italiano aspetta Dodô: operazione in dirittura d’arrivo. C’è l’accordo con il giocatore

Dodò

Il terzino brasiliano dovrebbe prendere il posto di Odriozola: operazione ben impostata ma restano dettagli da limare

Una Fiorentina a trazione 3×3, per partire subito con il piede sull’acceleratore. Avere ritrovato la strada per l’Europa è già stato un grande risultato. Ora serve consolidare la posizione con uno sguardo rivolto anche più avanti. La prima pietra è stata posata con il sospirato rinnovo di Vincenzo Italiano. Che adesso ha bisogno di conoscere al più presto le pedine su cui puntare. Magari già dal ritiro di Moena (10-24 luglio). Per pianificare al meglio la prossima stagione. Scrive La Gazzetta dello Sport.

E qui si torna al 3×3: la Fiorentina ha in uscita tre giocatori importanti e ha bisogno giocoforza di sostituirli. Faranno le valigie Odriozola, Piatek e Torreira e andranno adeguatamente rimpiazzati. Al posto del laterale spagnolo di proprietà del Real Madrid, la Viola è in dirittura d’arrivo per Dodô. Il 23enne brasiliano di proprietà dello Shakhtar Donetsk. Va limata la differenza tra domanda (gli ucraini erano partiti da una richiesta di 15 milioni) e offerta ma dovremmo ormai essere ai dettagli.

Le parti ormai sono molto vicine e l’accordo con il giocatore c’è già. Dodô, tatticamente, ha un profilo molto simile a quello di Odriozola con un buon bagaglio di esperienza internazionale che non guasta. In Champions vanta 21 presenze (preliminari compresi) con la maglia dello Shakhtar con anche un gol all’attivo.

40 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

40 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

40
0
Lascia un commento!x