Anche il terzino del Milan ha lasciato il ritiro degli azzurri dopo il pari di ieri sera contro l’Inghilterra: non ci sarà per la sfida contro la Germania
Un altro arrivederci al gruppo della Nazionale, prima dell’ultima sfida di questa sessione di incontri con la Germania. Florenzi ha lasciato il ritiro dell’Italia e non ci sarà quindi per martedì sera. Dopo l’annuncio di Mancini e della Figc, arriva il post del terzino sui social: “Torno a Roma per un piccolo intervento non legato al calcio programmato da mesi. Dispiace lasciare questo gruppo straordinario. Forza Azzurri”.
Ha lasciato il ritiro anche Tommaso Pobega: il centrocampista del Torino, indisponibile per il match di martedì con la Germania, farà rientro nelle prossime ore presso il club di appartenenza per le cure del caso. Nonostante la squalifica per la prossima sfida con i tedeschi, frutto del cartellino giallo rimediato nel finale della gara con l’Inghilterra, resterà invece in gruppo fino al termine del raduno Sandro Tonali. Domani mattina la Nazionale partirà alla volta di Dusseldorf e nel pomeriggio sosterrà la rifinitura sul terreno di gioco del Borussia-Park di Monchengladbach, dove martedì (ore 20.45 – diretta su Rai 1) tornerà ad affrontare la Germania a dieci giorni di distanza dal pareggio di Bologna nel match d’esordio di questa terza edizione della UEFA Nations League.
Di
Redazione LaViola.it