Vai al contenuto
×

Ishak: "Risultato deludente, ma abbiamo affrontato un avversario molto più forte di noi"

Parla l'attaccante e capitano del Lech Poznan: "Quando pareggi e poi subisci di nuovo gol poco prima della fine del primo tempo, ti tarpa le ali"

Mikael Ishak, capitano Lech Poznań, ha parlato così a UEFA.com: "Il risultato è molto deludente. Abbiamo provato a rimontare dopo essere andati in svantaggio per 1-0 e ci siamo riusciti. Sfortunatamente, in generale abbiamo affrontato un avversario molto più forte di noi stasera (ieri, ndr). Il punto chiave?

Penso al loro secondo gol. Quando pareggi e poi subisci di nuovo gol poco prima della fine del primo tempo, ti tarpa le ali".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE