Le parole del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di domani a San Siro contro la Fiorentina, valida per la terza giornata di Serie A
Parla così alla vigilia della gara contro la Fiorentina il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ai canali ufficiali del club nerazzurro: “Siamo partiti con grande determinazione, i ragazzi sono stati molto bravi in queste prime due gare. Domani siamo attesi da un’altra gara importante. La Fiorentina è un’ottima squadra, allenata molto bene e con ottimi giocatori. Negli ultimi anni abbiamo fatto tante sfide coi viola, tutte difficili, per cui sappiamo che dobbiamo fare grande attenzione e fare una grande partita”.
SFIDA. “Sia noi che la Fiorentina usiamo molto le fasce, dovremo essere molto bravi nel coprire il campo al meglio, perché loro sono molto bravi nel coprire tutte le zone. Lavoriamo da 50 giorni su tante cose, sappiamo che dobbiamo migliorare. Ogni giorno vediamo applicazione nel lavoro”.
MERCATO. “I nuovi stanno lavorando molto bene. Abbiamo perso giocatori importantissimi e chiave, che avevano fatto benissimo. Sono arrivati altrettanti ottimi giocatori, che si stanno integrando al meglio”.
Di
Redazione LaViola.it