Connect with us

Notizie

Inzaghi: “Abbiamo fatto due grandi gare. Ora un’altra sfida impegnativa con la Fiorentina”

Inzaghi Inter

Le parole del tecnico dell’Inter dopo la vittoria per 2-0 sul Cagliari: “Mkhitaryan, sembrerebbe solo una botta. Brava la squadra”

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, in conferenza stampa ha parlato dopo il 2-0 a Cagliari proiettandosi anche verso la sfida con la Fiorentina di domenica prossima: “Abbiamo fatto due grandi gare. Avevo chiesto ai ragazzi di approcciare bene la gara, giocavamo contro una neo promossa in uno stadio che ti trascina, ma abbiamo impattato bene il match e fatto due gol. Nel secondo abbiamo gestito senza soffrire più di tanto. Sono contento per come lavorano i ragazzi quotidianamente. Thuram? Dzeko con noi ha fatto due anni straordinari. Stasera ho fatto i complimenti a Thuram perché ha fatto una grande gara. È arrivato da 40 giorni qui ma sembra che giochi con noi da più tempo. Per quanto mi riguarda sono comunque più importanti i risultati di squadra”.

SENZA SUBIRE GOL. “Avevamo due gare non semplici, erano due squadre allenate bene. La squadra è stata brava, le ha preparate bene, sono andati bene anche i subentrati. Dobbiamo continuare così, ora prima della sosta abbiamo un’altra gara impegnativa con la Fiorentina”.

MKHITARYAN. L’armeno è uscito con un problema fisico. “Sembrerebbe solo una botta”, ha detto Inzaghi.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x