Connect with us

Notizie

Inter, distrazione muscolare per Mkhitaryan: in fortissimo dubbio per la finale di Coppa Italia

Il centrocampista armeno quasi sicuramente salterà la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina a causa dell’infortunio patito in Champions

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio subito durante la semifinale di Champions League contro il Milan. Per il centrocampista nerazzurro distrazione muscolare al retto anteriore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni. Lo riporta il canale ufficiale nerazzurro.

Il comunicato dell’Inter non chiarisce i tempi di recupero e si può quindi solo presumere che sia in dubbio per la finale di Coppa Italia. Tuttavia, secondo quanto riporta SportMediaset, Mkhitaryan proverà a recuperare per la finale di Champions League prevista il 10 giugno ma molto dipende dall’evoluzione nei prossimi giorni. Dello stesso avviso è Sky Sport, che afferma che il centrocampista armeno proverà a esserci già per l’ultima di campionato contro il Torino (circa il 4 giugno), per essere al meglio per la finale di Champions. La finale di Coppa Italia con la Fiorentina è tra sette giorni, quindi è quasi certa la sua assenza il 24 maggio.

 

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

14
0
Lascia un commento!x