Dall’Always Ready alla Primavera, passando per Mutu, Borussia, Bastia, Monaco e Lugano. Tante partite per mettere minuti nelle gambe
Ora per la Fiorentina all’orizzonte c’è l’amichevole di mercoledì alle 18 al Franchi contro i boliviani dell’Always Ready. Poi i viola avranno un paio di allenamenti prima del triangolare internazionale a Bucarest, dove la squadra di Italiano sfiderà sabato i padroni di casa della Rapid Bucarest (allenati da Mutu) e il Borussia Dortmund: il triangolare inizierà alle 12, scrive La Nazione.
CORSICA E FRANCHI. Quindi spazio alla trasferta in Corsica, mercoledì 14 dicembre sul campo del Bastia (ore 17.30), mentre dopo un altro paio di allenamenti sabato 17 dicembre la Fiorentina ospiterà al Franchi il Monaco (fischio d’inizio ore 15). Sempre a Firenze i viola sfideranno il Lugano, mercoledì 21 dicembre alle 18. Dopodiché i calciatori avranno alcuni giorni liberi in prossimità di Natale, ma scenderanno ancora in campo nel penultimo giorno dell’anno: venerdì 30 dicembre ci sarà un test in famiglia contro la formazione Primavera di Aquilani, che si giocherà al Franchi e inizierà alle 12.

Di
Redazione LaViola.it