×

Il fattore K: velocità, ritmo, forza, qualità e tanto entusiasmo. Kayo vola e fa volare la Fiorentina

Subito decisivo al rientro Kayode. L'esterno della Fiorentina vola, e presto srà chiamato anche da Spalletti in Nazionale

Si sofferma sul rientro di Kayode il Corriere Fiorentino. L’esterno viola, classe 2004, ha un paio di marce in più. Un motore capace di viaggiare ad altissimi giri e, quindi, di far cambiare passo alla Fiorentina. Come nell’azione che ha portato al rigore di Nico.

Una sgassata di 50 metri, il dribbling e quel pizzico di malizia per prendersi il fallo. E poi ancora, quell’esultanza vistosa. Ecco. Oltre a corsa, forza e qualità Kayode (ri)porta anche questo ai viola: entusiasmo. Ingrediente fondamentale per una squadra che, quando perde di slancio, si normalizza.

sponsored

Michael insomma, ha ripreso esattamente da dove aveva lasciato prima dell’infortunio alla caviglia rimediato nella gara d’andata col Cukaricki e che l’ha costretto ad oltre un mese di stop. Un’assenza pagata a carissimo prezzo dai suoi compagni.

Uno su tutti: Parisi, che adattato a destra ha faticato moltissimo. NAZIONALE. Per Italiano insomma il suo recupero è la migliore delle notizie possibili e già domani, con la Salernitana, lo farà (quasi) certamente giocare dall’inizio.

sponsored

Una splendida notizia (anche) per Luciano Spalletti visto che, senza quel maledetto ko, per Kayo il grande salto dall’Under 21 alla Nazionale maggiore probabilmente ci sarebbe già stato. Erano forti, fino a qualche giorno prima dello stop, gli spifferi che arrivavano da Coverciano.

sponsored

Lascia un commento