Connect with us

News

Il ds Petrachi può già lasciare la Roma: prossimo futuro alla Fiorentina?

Petrachi

Il dirigente giallorosso era arrivato l’estate scorsa dal Torino, ora sarebbe già in bilico nella Capitale. Secondo Tuttosport, potrebbe affiancare Pradè e Barone

Il ds Petrachi dalla Roma alla Fiorentina? Un’ipotesi avanzata oggi da Tuttosport. Dopo quattro mesi di silenzio, Petrachi è tornato a parlare. Lo stallo nel quale è finito il mondo del calcio e di conseguenza le strategie della Roma, gli hanno probabilmente salvato il posto. Per adesso, scrive Tuttosport. Tuttavia il ds salentino – nonostante faccia sfoggio come al solito di un identikit costruitosi su misura («Sono un uomo scomodo in questo ambiente perché non vado a prendere il caffè con nessuno») – è il primo a sapere di essere ancora in bilico: «Che il mio tempo qui sia finito – spiega a Sky – dovranno essere Pallotta e Fienga a dirmelo. Al momento ho la fiducia della società».

ALLA FIORENTINA? Precisazione temporale da non sottovalutare. Non a caso si parla di un interesse della Fiorentina che vorrebbe ristrutturare l’organigramma societario confermando Pradè e dirottando Joe Barone su altri compiti. Per adesso però la versione ufficiale è avanti con Petrachi al quale la Roma ha affidato soprattutto il compito di vendere. Di certo venerdì non era lui ma il Ceo Fienga a colloquiare con Marotta, che vista l’impossibilità attuale di arrivare a Zaniolo attraverso degli scambi, ha messo nel mirino Under.

25 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

25 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

25
0
Lascia un commento!x