Nel 2023 la Fiorentina è attesa da varie sfide sul campo e fuori. Gli obiettivi della società viola, tra conferme sul campo e infrastrutture
Che anno sarà il prossimo? Come riporta Repubblica, la Fiorentina è attesa da tante sfide dentro e fuori dal campo.
FUORI DAL CAMPO. Il Viola Park, ormai, si avvia all’inaugurazione, mentre sul fronte restyling del Franchi ci sono ancora diverse questioni da risolvere. In questi giorni Soprintendenza e Comune dibattono sulla copertura coi pannelli fotovoltaici che dovranno essere il meno impattante possibile. Il club osserva, è pronto a dire la sua come sempre ha fatto e si augura che i tifosi presto possano godere di quanto promesso dalle istituzioni cittadine.
DENTRO IL CAMPO. Sul campo la sfida per la Fiorentina è quella di mantenersi in maniera stabile nei piazzamenti che contano, raddrizzare la classifica, riportarsi nel treno europeo tenendo vive sia la Conference che la Coppa Italia. Con tutti gli effettivi recuperati, da Gonzalez a Castrovilli e Sottil, la formazione viola può puntare a togliersi alcune soddisfazioni, con l’obiettivo del club che è quello di trattenere Amrabat.

Di
Redazione LaViola.it