Dopo due giorni di completo riposo, i giocatori viola sono tornati ad allenarsi agli ordini di Stefano Pioli. Assenti i nove nazionali
Due giorni di totale riposo dopo la trasferta di Torino, la quarta in dieci giorni. Ritorno in campo al Viola Park ieri, senza i nove giocatori convocati nelle rispettive nazionali. Oggi doppia seduta. È questo il programma studiato da Stefano Pioli e il suo staff per intraprendere il cammino verso la partita contro il Napoli. Così scrive La Nazione.
ALLENAMENTO DI IERI. Ieri seduta tattica, con l’obiettivo di mettere alla prova e inserire soprattutto gli ultimi arrivati (Piccoli e Nicolussi Caviglia, Lamptey è impegnato con la selezione ghanese). Si valuta qualche accorgimento tattico, che non prescinderà in ogni caso dalla conferma della difesa a tre.
OGGI DOPPIA SEDUTA. Per la giornata di oggi sono previste due sedute di allenamento. La volontà è quella di iniziare fin da subito a porre il focus sulla sfida ai campioni d’Italia del Napoli, in programma sabato 13 al Franchi e valida per la terza giornata di campionato.
Di
Redazione LaViola.it