Vai al contenuto
×

Iachini: "Amrabat prima era istintivo, ora è cresciuto. Kouame giocava spesso con me"

"Ringrazierò sempre Commisso per avermi permesso di allenare la Fiorentina", ha detto l'ex tecnico viola

L'ex tecnico della Fiorentina Beppe Iachini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare dell'attualità della squadra viola: “Amrabat sapevamo già quello che è ora, abbiamo lavorato molto ed è migliorato. Prima era istintivo, ora è cresciuto tatticamente e ha acquisito consapevolezza.

Sono contento per lui, è un grande professionista e un ragazzo d’oro. Non è un regista tipo Pirlo, ha altre caratteristiche, gli servono mezzali di qualità”.

sponsored

KOUAME. “Veniva da un crociato rotto. È agile, veloce e ha ottima tecnica.

Con me giocava spesso perché sapevo che qualità avesse, ma gli occorreva tempo per riprendersi al meglio. Io l’ho sempre considerato un giocatore di grande prospettiva”.

COMMISSO. “Lo ringrazierò sempre per avermi permesso di allenare la Fiorentina.

Purtroppo arrivai in un momento di tanta difficoltà e in stagioni dure a causa del Covid. Ho un grande rapporto col presidente. La società sta facendo un percorso di crescita, questo mi fa piacere”.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE