Connect with us

Rassegna Stampa

I soliti limiti, tecnici e caratteriali. Un altro ko: più vicino il 17° posto che l’Europa

La Fiorentina annaspa nel gruppone di mezzo, lontanissima dall’Europa e a +7 dal Sassuolo. Settima sconfitta su 18 partite

L’ennesimo colpo alle già flebili ambizioni di rimonta. La Fiorentina vista all’Olimpico conferma tutti i suoi limiti, tecnici e caratteriali. Viola senza ritmo nelle gambe e nella testa, consapevoli più dei propri limiti che delle proprie qualità. Un atteggiamento quasi da vittima sacrificale che non poteva che avere un solo, scontato, risultato: un’altra sconfitta, la settima su 18 partite a fronte di sole 6 vittorie (tutte contro squadre di caratura e classifica inferiore) e 5 pareggi. Così scrive il Corriere Fiorentino.

MEDIOCRITA’. Numeri che si aggiungono alla differenza reti negativa (-3) e a uno score in trasferta ancora più disarmante (8 punti in 8 gare giocate) che non possono che produrre una classifica che lascia poco spazio a sogni di gloria. I viola infatti sono più vicini al diciassettesimo posto occupato dal Sassuolo (con 7 punti di vantaggio) rispetto al settimo ora distante la bellezza di 11 punti. Un campionato diviso in due insomma, con la Fiorentina che annaspa nel gruppone di mezzo, virtualmente doppiata dal Napoli capolista (47 punti contro 23) prima ancora che sia finito il girone d’andata.

61 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

61 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

61
0
Lascia un commento!x