×

Gudmundsson sì, ma attenzione anche a Berardi e Retegui

L'islandese è certamente il preferito della Fiorentina che punta a chiudere con il Genoa. Ma non mancano le alternative

Gudmundsson, Berardi e Retegui, tre attaccanti con caratteristiche specifiche e ben differenti, ma tutti e tre perfettamente incastrabili e funzionali nel tridente di Palladino: e i costi (alti) non sarebbero più un problema con i soldi ricavati dalla cessione di Gonzalez.

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Almeno non più per poter arrivare all’islandese classe 1997 che il Genoa ha “difeso” a gennaio con tutte le forze dagli assalti reiterati dei viola fino a quota venticinque milioni e oltre.

Il nuovo tentativo strutturato intorno a quella cifra con prestito oneroso e obbligo di riscatto quest’estate avrebbe altra sorte e altro esito. E la Fiorentina ci sta provando con la forza che pare non appartenere più ai club concorrenti.

sponsored

La stessa forza che ci mette(rebbe) per prendere Berardi, l’esterno/ma gioca dove vuole che la Fiorentina cerca invano da anni e stavolta potrebbe essere la volta buona. Il recupero dal grave infortunio al tendine d’Achille procede molto bene, tanto che settembre-ottobre come periodo di rientro potrebbe diventare settembre e basta.

sponsored

E questo dà ulteriore convinzione all’idea degli uomini di mercato di Commisso: sì, il Sassuolo vuole un’offerta importante per privarsene, ma non quella che serviva fino all’estate scorsa. Retegui, infine. Il centravanti c’è (Kean), un altro centravanti per aumentare peso e soluzioni là davanti sarebbe assai gradito a Palladino.

Atalanta o Juventus per Gonzalez: e poi la Fiorentina ha pronto il piano per un grande attacco.


Lascia un commento