×

Gudmundsson (SKY): «Nuovo inizio? Potrebbe essere, ma è troppo presto per esprimerci. Sul rigore...»

Il numero 10 viola dopo la vittoria con gli ucraini, in cui ha segnato il gol decisivo: «Dobbiamo uscirne. Questo gol era importante anche per me»

Albert Gudmundsson, attaccante della Fiorentina, ha parlato così a Sky Sport dopo la vittoria con la Dinamo Kiev: «Dobbiamo recuperare e pensare alla prossima partita. Questo è il modo migliore per recuperare bene. Non è stato un periodo facile per noi, la cosa importante era vincere stasera. Era importante anche per me: sono molto contento di questo gol. Ora dobbiamo ancora uscirne, ci aspetta un'altra partita molto importante. Dobbiamo prepararci bene».

sponsored

NUOVO INIZIO. «Potrebbe essere, ma è troppo presto per esprimerci. Non siamo nella situazione migliore. Il nostro focus ora va sulla partita di domenica».

RIGORE COL SASSUOLO. «Abbiamo tanti buoni giocatori in grado di tirare rigori, è normale che ci siano tanti giocatori che voglino batterlo. Io sono il rigorista, ma capisco che ci siano altri giocatori che vogliano tirare. Ma questo è il passato, ora pensiamo alla prossima partita».

sponsored

RAPPORTO CON VANOLI TUTTO OK. «Certo, non c'è mai stato un problema».


Lascia un commento