×

Gudmundsson il prescelto per il post Nico. Ma Palladino aspetta i centrocampisti

L'argentino tornerà a disposizione della Fiorentina da lunedì, ma il suo futuro sembra lontano da Firenze

Nico Gonzalez lunedì tornerà al Viola Park. Ad attenderlo, mentre i suoi rappresentanti continuano a parlare con Atalanta, Juventus e Atletico Madrid, ci sarà Daniele Pradè. Scrive il Corriere Fiorentino. Il direttore sportivo vuole parlare con l’argentino e, guardandolo negli occhi, cercherà di capire quali siano le sue intenzioni.

sponsored

Ci risiamo, insomma

Un altro, l’ennesimo, prevedibile gioco delle parti nel quale tutti cercheranno di scaricare sull’altro la responsabilità dell’eventuale rottura. Di certo c’è che la Fiorentina valuta Nico tra i 35 e i 40 milioni e chi vorrà prenderlo quindi dovrà avvicinarsi a quella cifra.

sponsored

Soldi che servirebbero per andare a caccia del sostituto e da questo punto di vista c’è un nome nettamente avanti rispetto a tutti gli altri: Albert Gudmundsson. È lui l’uomo che i viola hanno individuato per riempire il vuoto che verrebbe lasciato da Gonzalez.

E per questo, dopo la telenovela di gennaio, hanno già riavviato i contatti con i procuratori dell’islandese: si parla di prestito con obbligo di riscatto di 20-25 milioni, con il benestare del giocatore. Caso Nico, ma non solo.

sponsored

Palladino infatti aspetta con sempre meno pazienza rinforzi a centrocampo e la società sta cercando di accontentarlo anche se tutto dovrà essere fatto a ormai 15 giorni dall’esordio in campionato. Con buona pace del mister, e dalla sua voglia di poter lavorare con una squadra «vera».


Lascia un commento