Connect with us

Notizie

Gudmundsson e il saluto social a Gilardino dopo l’esonero (FOTO)

Gudmundsson Fiorentina

Il saluto di Albert Gudmundsson a Gilardino. L’attaccante islandese rende omaggio al tecnico che ha valorizzato il suo talento

L’esonero di Alberto Gilardino ha scosso l’ambiente della Serie A, rappresentando una decisione inaspettata sia per i tempi che per le modalità. Nonostante la squadra non stesse vivendo uno dei suoi momenti migliori, il tecnico sembrava avere ancora il sostegno di una parte della dirigenza e soprattutto dei giocatori. Come anticipato, sarà Patrick Vieira a raccogliere l’eredità lasciata dall’ex attaccate viola.

Tra coloro che hanno voluto salutare il tecnico esonerato c’è anche Albert Gudmundsson, che deve molto della sua crescita al lavoro svolto proprio con Gilardino. L’attaccante islandese, oggi alla Fiorentina, è esploso sotto la guida dell’ex campione del mondo, che ha saputo valorizzarne il talento e integrarlo al meglio nel sistema di gioco.

Per salutare il tecnico, Gudmundsson ha pubblicato sui social una foto che li ritrae insieme durante una seduta di allenamento.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x